Dicembre 2016

8/12:

– Continuare a crescere come Comunità: “La Comunità si dichiara interessata ad approfondire i seguenti temi, esposti da Stefano (relazione allegata alla mail Incontro Ordine dell’Interessere del 15.2.’17):

Continuare a crescere come Comunità: prendersi cura della fruttuosità del tempo che passiamo insieme; della comunicazione a distanza; dei processi decisionali; delle modalità più adatte a promuovere l’armonia nella comunità.”

La Comunità delega al Consiglio dei Dharmacharya italiani l’avvio di una riflessione su questi temi, raccogliendo i contributi dei TiepHien e condividendo i frutti di questa riflessione nel prossimo incontro.”

– Presentazione candidature alla trasmissione dei 14 Addestramenti: (mentore: Letizia Di Fonzo) “La comunità nucleo dell’Ordine dell’Interessere è felice di accogliere la candidatura di Alessandra David e Wanda Ielasi a ricevere la trasmissione dei 14 Addestramenti alla Consapevolezza dell’Ordine dell’Interessere.”

9/12:

Sui rapporti della Comunità dell’O.I. con l’Associazione Essere Pace: “La Comunità Nucleo dell’Ordine dell’Inter-essere, consapevole del proprio compito di condivisione degli insegnamenti di Thay attraverso l’organizzazione di ritiri, eventi di pratica e attività nel sociale, sceglie, di volta in volta, in uno spirito di inclusività, interlocutori che consentano di operare in armonia. Si scioglie ogni precedente impegno assunto con il Sanghakarman dell’ 8.12.2014.”

10/12:

Sostegno al ritiro estivo 2017 a Plum Village: “ La Comunità Nucleo dell’Ordine dell’Interessere si impegna a sostenere e partecipare ai ritiri del 2017 a P.V. Il Consiglio per il sostegno degli italiani nei ritiri del periodo estivo del 2017 a Plum Village è formato da Adriana Mazzocco, Irene Miano e Laura Sicuteri.”

Prossimo ritiro Tiep Hien: il Consiglio per il prossimo ritiro T.H. è formato da Letizia Di Fonzo, Stefano Carboni e Marco Spirandelli. L’incontro si terrà al Centro Avalokita (presumibilmente al termine del ritiro con Sr. Jina) nelle date 12-17 aprile oppure 31 maggio-4 giugno 2017.

[in seguito confermate le date di maggio-giugno]

 

I commenti sono chiusi.